Il regalo di Natale by PEUGEOT: il nuovo ART TOY LEO’Z

Manca qualche settimana alla Dakar 2018 e Peugeot cosa fa invece di preparare a dovere la nuova 3008DKR Maxi? Dal suo Design Lab sfodera il nuovo “giocattolo” LEO’Z che può diventare un bel regalo di Natale per tutti gli appassionati del Leone e… non solo.

Questo “leoncino” – che ha gli stessi colori della nuova PEUGEOT 3008DKR Maxi, iscritta alla prossima Dakar 2018 – amplia l’offerta dei prodotti lifestyle PEUGEOT, creati da PEUGEOT Design Lab e distribuiti presso la Rete ufficiale.

 

E chissà quanto si è divertito Sébastien Criquet, il designer che ha realizzato la nuova Peugeot 3008, a disegnare LEO’Z per i pochi fortunati (la statuetta viene proposta in un’edizione limitata di 2.000 unità) che avranno la possibilità di acquistarla.

Il nuovo LEO’Z, quindi, completa l’offerta dei prodotti lifestyle di PEUGEOT, ideali per fare i regali di Natale, per giovani ma anche per adulti. Se i bambini potranno scegliere la loro bicicletta Junior, l’automobilina (macchinine senza pedali), o la miniatura in legno, gli adulti potranno regalare un macinacaffè, un macinasale, un macinapepe, orologi, gioielli, e un monopattino ad assistenza elettrica e-Kick, tutti rigorosamente griffati Peugeot.

Questi sono tutti prodotti che rimandano a più di 200 anni di storia della casa di Sochaux ed esprimono la crescita della gamma PEUGEOT in ambiti diversi da quello Automotive.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.